Si avvisa che per chi si è registrato su Fast It in maniera classica, dopo il primo accesso con SPID, le credenziali tradizionali (username e password) vengono disabilitate per motivi di sicurezza. Quindi il reset della password e la modifica dei dati anagrafici non saranno più operative, e sarà possibile accedere solo con SPID. - Please note that the username and password of those who have previously registered on Fast It will be disabled for security reasons after their first access with SPID. After that, the password reset and the modification of personal data will no longer be operational, and the only way to sign in to the website will be with SPID credentials.
Si prega di non utilizzare indirizzi PEC per la registrazione al portale, in quanto i sistemi di posta certificata non accettano email dai sistemi di posta ordinari. Ciò rende impossibile, in fase di registrazione, la verifica dell’email, come anche il reset della password. Please do not use PEC (italian Certified Email system) email addresses during sign up, as certified mail systems do not accept items from ordinary email systems. This makes impossible email verification, as well as password reset
Dal 1 gennaio 2023, in ottemperanza al “Decreto Semplificazioni”, sarà possibile accedere al portale con le sole credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Chi però si è registrato prima di tale data potrà continuare ad utilizzare le credenziali di accesso di cui dispone fino al 31 marzo 2023. Si invita pertanto l’utenza a dotarsi delle credenziali SPID: per informazioni sulle modalità di ottenimento, si consiglia di visitare il sito www.spid.gov.it. Le date originali del 28/02/2021 e del 30/9/2021 sono state prorogate, come qui riportato, dal D.L. n.183 del 21/12/2020 e dalla L. 26 febbraio 2021, n. 21.